Avete mai vissuto una situazione razionalmente inspiegabile?

Il mio Gruppo su Fidelity House

Un giorno, mentre lavoravo sul pc, mi è arrivato un messaggio privato che all'apparenza era solo un contatto come un altro ... in una chat qualunque. Dopo un po' che si parlava del più e del meno la persona che mi aveva contattato, mi ha fatto questa domanda "Ora sei pronta a parlare di lei?" ... io non riuscivo a capire... gli ho chiesto "Lei chi?" e la risposta è stata "Tua nonna, chiedimi quello che vuoi e io ti risponderò. L'altro giorno in treno era lei vicino a te"... (Sento ancora i brividi). Ecco questa frase mi ha sconcertato, perchè l'episodio al quale si riferiva non lo avevo raccontato a nessuno, davvero nessuno poteva conoscerlo, e da lì poi abbiamo parlato di tantissime cose e, in mezzo alle mie lacrime, mi ha regalato tanta serenità. Questa "persona" è sparita nel nulla, ma la ringrazierò per sempre :) 

Questo link ti permetterà di iniziare con un guadagno di 13 Euro
Iscriviti a Fidelity House

Nessun commento:

Posta un commento